Clinica Veterinaria

SANIFICAZIONE ATTIVA ARIA E AMBIENTI SANITARI

CONTINUA, IN PRESENZA, SENZA PRODOTTI CHIMICI


hospitality.gif


PER LA SALUTE DEI TUOI PAZIENTI
Per  la  loro  sicurezza  e  quella  del  tuo  business  si  rende  necessario  controllare  e  abbattere costantemente la carica batterica, virale e inquinante, cosÏ come il perdurare di cattivi odori, sia negli ambienti che sugli arredi, assicurando agli ospiti e al personale di servizio un ambiente salubre e controllato.

Oggi, grazie al sistema realizzato da Sanixair, e` finalmente possibile garantire ambienti sanificati in continuo in ospedali, case di cura, RSA, cliniche veterinarie, poliambulatori, centri dentali e in tutte le strutture dedicate al bene primario della salute.

Ampia gamma di apparti e soluzioni:
Apparati discreti e di facile posizionamento, possono essere in appoggio o installati a parete. 
Immediatamente operativi e non prevedo materiali di consumo.

Fotocatalisi Processo Naturale
I dispositivi SANIXAIR utilizzano la PCO (Photo Catalytic Oxidation), ossidazione fotocatalitica.
Permettono di ottenere Perossido di Idrogeno (H2O2), acqua ossigenata. Efficace agente sanificatore di aria e superfici.

Come funziona?
L’ossidazione fotocatalitica P.C.O. (Photocatalytic Oxidation) si ottiene attraverso la riproduzione dello stesso processo naturale di reazione tra l’irraggiamento solare (attraverso speciali lampade UV-C a frequenze specifiche) ed alcuni elementi (generalmente metalli nobili).

I dispositivi di fotocatalisi Sanixair generano gruppi ossidrili (OH) ad alto potere sanificante, in grado di combinarsi con l’umidità relativa dell’aria (H2O) dando vita a molecole di perossido di idrogeno (H2O2) che si distribuiscono nell’ambiente e sulle superfici. Il perossido di idrogeno altro non è che la comune acqua ossigenata, che non viene immessa nell’ambiente tramite saturazione o nebulizzazione, ma è il prodotto di una reazione fotochimica sicura e temporanea.

La fotocatalisi implica frequenze UV-C controllate, gruppi ossidrili OH e perossido di idrogeno che agiscono in modo combinato e sicuro per una sanificazione efficace in grado di eliminare fino al 99,9% di virus, batteri e ridurre PM 2,5 -10, VOC, NOx, pollini, funghi e lieviti.

Full Service
L’utilizzo dei sistemi Sanixair è un investimento a lungo termine che fornisce efficacia continua e abbatte notevolmente i tempi di intervento  anche con un servzio full service di garanzia dei dispositivi, manutenzione e sostituzione.

Abbattimento dei Costi
Oltre alla vendita si propone, a fronte di un canone periodico senza alcun investimento iniziale l’utilizzo dei dispositivi, permettendo così alle organizzazioni un abbattimento dei costi per usufruire delle migliori tecnologie presenti sul mercato.
Studiamo insieme la soluzione più performate per te.

Richiedi un contatto o un sopralluogo gratuito e senza impegno:



Ho letto, compreso ed accetto le Note Legali e Condizioni di Vendita e la Politica di Riservatezza.


 



  • AIRSPLIT 1 - Sanificazione in continuo fino 150 M3


    AirSplit 1 di Sanixair
    è un pratico device domestico che attraverso la tecnologia naturale della fotocatalisi attiva è in grado si sanificare in continuo ambienti fino a 250 m3.

    È uno strumento facile da utilizzare, in grado di lavorare costantemente, anche in presenza di persone e animali in tutta sicurezza.

    Semplice da installare e poco invasivo, non necessita di essere integrato con gli impianti aeraulici perché è dotato di un sistema in grado di smuovere e trattare da 150 (AirSplit 1) a 250 m3 di aria ogni ora, agisce dunque in autonomia sull’aria degli spazi chiusi assicurando un ambiente costantemente sanificato

    AirSplit è di facile utilizzo, installazione e manutenzione. Non richiede l’uso di prodotti consumabili.

    RICHIEDO INFORMAZIONI

  • AIRSPLIT 2 - Sanificazione in continuo fino 250 M3


    AirSplit 2 di Sanixair
    è un pratico device che attraverso la tecnologia naturale della fotocatalisi attiva è in grado si sanificare in continuo ambienti fino a 250 m3.

    È uno strumento facile da utilizzare, in grado di lavorare costantemente, anche in presenza di persone e animali in tutta sicurezza.

    Semplice da installare e poco invasivo, non necessita di essere integrato con gli impianti aeraulici perché è dotato di un sistema in grado di smuovere e trattare da 150 (AirSplit 1) a 250 m3 di aria ogni ora, agisce dunque in autonomia sull’aria degli spazi chiusi assicurando un ambiente costantemente sanificato

    AirSplit è di facile utilizzo, installazione e manutenzione. Non richiede l’uso di prodotti consumabili.

    RICHIEDO NFORMAZIONI
  • BREATHEME - Sanixair

    BreatheMe è un generatore di ioni negativi che protegge il tuo apparato respiratorio, riducendo la carica batterica e virale dell'aria che ti circonda e, emettendo ultrasuoni a frequenza selezionate, respinge gli insetti.

    Il dispositivo è dotato di un laccetto facilmente indossabile ma può anche essere utilizzato come "supporto" vicino all'utente, ad esempio in auto o sulla scrivania.

    Le dimensioni ridotte e la vestibilità consentono di utilizzare il dispositivo lontano da casa, durante i viaggi, le vacanze e le attività professionali su strada.

    RICHIEDO INFORMAZIONI

  • Sanixair AIRBOX 1 - Sanificazione in continuo fino a 90 m3

    AirBox di Sanixair è un apparecchio per la fotocatalisi utilizzabile fino a 90 m3.

    La tecnologia PCO (Photocatalytic Oxidation), meglio conosciuta come ossidazione fotocatalitica, è stata sviluppata ed utilizzata dalla NASA per la sanificazione degli ambienti destinati alle missioni aerospaziali, dove una delle prerogative principali è la quantità e la salubrità dell'aria.

    La tecnologia PCO imita e riproduce ciò che avviene in natura mediante la fotocatalisi, un processo che grazie all'azione combinata dei raggi UV del sole, dell'umidità presente nell'aria e di alcuni metalli nobili presenti in natura, genera ioni ossidanti in grado di distruggere la maggior parte delle sostanze inquinanti e tossiche.

    RICHIEDO INFORMAZIONI

  • SANIXAIR AIRBOX PLUS

     


    AirBox Plus è un dispositivo autoventilante con una forma futuristica e che si inserisce in modo elegante in tutte le tipologie di ambienti che si desidera sanificare.

    Grazie alla sua forma semplice e lineare e all’utilizzo dei vari supporti che vengono dati in dotazione risulta di facile installazione sia a parete che in appoggio.

    AirBox Plus è in grado di sanificare in continuo mediante due differenti tecnologie: la fotocatalisi (PCO) e il plasma a freddo (NTP). Queste, sono selezionabili singolarmente o in modo congiunto, agendo su ambienti con volumetrie fino a 200 m3. (circa 70 m²).

    RICHIEDO INFORMAZIONI